È proprio così, oggi vi parliamo del nuovissimo vassoio che si mangia!

Quando si dice che “pensiamo di notte per realizzare di giorno”, è tutto vero!

È nato proprio così “il vassoio che si mangia”, in una notte in cui il Titolare della pasticceria, Alfredo, non riusciva prendere sonno.

Era una notte, evidentemente, ispirata quella in cui è nata l’idea di donare ai clienti della pasticceria un piacere senza fine, un piacere che non termina dopo aver apprezzato i pasticcini e i marron glacés di stagione, un piacere che prosegue, senza lasciare nulla, visto che stavolta il vassoio è realizzato in finissimo cioccolato fondente Mémorable, specialità esclusiva della pasticceria Lanfranchi di Cremona.


Un’innovazione rivoluzionaria nel mondo della pasticceria

Un’idea rivoluzionaria pensata per regalare ai clienti un’esperienza ancora più completa e sorprendente. Un vassoio elegante, gustoso e decisamente rispettoso dell’ambiente!

L’innovativo vassoio commestibile è realizzato in finissimo cioccolato fondente Mémorable, una specialità della Pasticceria Lanfranchi, nota per l’aroma intenso e la consistenza irresistibile. È disponibile anche la variante in pregiato cioccolato al latte.

Immaginate di gustare i famosi pasticcini della Lanfranchi – dalle praline di nocciole ai cannoncini alla crema – e di poter poi proseguire con il cioccolato del vassoio stesso, senza lasciare nulla: un’idea fantastica!

Innovazione nel rispetto della tradizione

La Pasticeria Lanfranchi ha voluto conservare l’eccellenza della tradizione dolciaria italiana dando una nuova veste alla presentazione dei suoi dolci. “Ho pensato che fosse il momento giusto per stupire i nostri clienti con qualcosa di davvero unico. Dopo anni di lavoro nella pasticceria, desideravo portare un’idea originale che aggiungesse magia al piacere di gustare le nostre creazioni”, racconta Alfredo. Così, è nato il vassoio che si mangia, un’assoluta novità in Europa!

Da oggi, il vassoio che si mangia è disponibile esclusivamente presso la Pasticceria Lanfranchi, un’idea che nasce da una passione autentica.

Il vassoio che si mangia è finalmente arrivato: un piacere che inizia con i dolci e continua fino all’ultimo morso!